Art. 20 — Retribuzione di posizione
[1]Ferme restando le disposizioni di cui all'articolo 18 del decreto del Presidente della Repubblica 20 febbraio 2001, n. 114, a decorrere dal 1° gennaio 2004, le misure della retribuzione di posizione, correlata alle posizioni funzionali che sono state individuate nell'articolo 1 del decreto del Ministro degli affari esteri n. 2069 del 5 luglio 2000, e successive modificazioni, rimangono determinate nei seguenti valori annui lordi per tredici mensilita':
- a)Segretario generale euro
[2]78.000,00
- b)Capo di Gabinetto e rimanenti posizioni funzionali di cui all'articolo 1, lettera b), del decreto n. 2069 euro
[3]52.851,27
- c)Vice Capo di Gabinetto e rimanenti posizioni funzionali di cui all'articolo 1, lettera c), del decreto n. 2069 euro
[4]20.867,85
- d)Capi degli uffici di livello dirigenziale e rimanenti posizioni funzionali di cui all'articolo 1, lettera d), del decreto n. 2069 euro
[5]13.277,56
- e)Funzionaridi cui all'articolo 1, lettera e), del decreto n. 2069 euro
[6]7.835,94
- f)Funzionari addetti agli uffici euro
[7]6.747,61 A decorrere dal 1° gennaio 2005, le misure della retribuzione di posizione, correlata alle posizioni funzionali che sono state individuate nell'articolo 1 del decreto del Ministro degli affari esteri n. 2069 del 5 luglio 2000, e successive modificazioni, sono rideterminate nei seguenti valori annui lordi per tredici mensilita':
- a)Segretario generale euro
[8]91.000,00
- b)Capo di Gabinetto e rimanenti posizioni funzionali di cui all'articolo 1, lettera b), del decreto n. 2069 euro
[9]65.500,00
- c)Vice Capo di Gabinetto e rimanenti posizioni funzionali di cui all'articolo 1, lettera c), del decreto n. 2069 euro
[10]31.000,00
- d)Capi degli uffici di livello dirigenziale e rimanenti posizioni funzionali di cui all'articolo 1, lettera d), del decreto n. 2069 euro
[11]21.000,00
- e)Funzionari di cui all'art. 1, lettera e), del decreto n. 2069 euro
[12]11.400,00
- f)Funzionari addetti agli uffici euro
[13]7.835,00 Le misure minime della retribuzione di posizione per ciascun grado della carriera diplomatica, tenuto conto di quanto stabilito al comma 1, nonche' all'articolo 16 del decreto del Presidente della Repubblica 5 gennaio 1967, n. 18, come sostituito dall'articolo 16 del decreto legislativo 24 marzo 2000, n. 85, rimangono stabilite, per il biennio economico 1° gennaio 2004-31 dicembre 2005, nei seguenti valori annui lordi per tredici mensilita':
[14]Ambasciatore euro
[15]20.867,85
[16]Ministro plenipotenziario euro
[17]13.277,56
[18]Consigliere d'ambasciata euro
[19]7.835,94
[20]Consigliere di legazione euro
[21]6.747,61
[22]Segretario di legazione euro
[23]6.747,61
Testo vigente dal 20 marzo 2006
