Norme correlate

Ogni gruppo dice da dove viene il collegamento.

Versioni nel tempo

30 versioni dal 1968

1968oggi
  1. 13 novembre 2009 — oggiabrogatoper 17 anni
  2. 3 febbraio 2009 — 13 novembre 2009abrogatoper 9 mesi
  3. 22 dicembre 2008 — 3 febbraio 2009abrogatoper un mese
  4. 8 marzo 2008 — 22 dicembre 2008per 10 mesi
  5. 14 dicembre 2006 — 8 marzo 2008per un anno
  6. 6 aprile 2006 — 14 dicembre 2006per 8 mesi
  7. 21 dicembre 2004 — 6 aprile 2006per un anno
  8. 11 dicembre 2004 — 21 dicembre 2004per 10 giorni
  9. 27 settembre 2003 — 11 dicembre 2004per un anno
  10. 21 settembre 2002 — 27 settembre 2003per un anno
  11. 19 maggio 2001 — 21 settembre 2002per un anno
  12. 1 giugno 2000 — 19 maggio 2001per 12 mesi
  13. 14 luglio 1999 — 1 giugno 2000per 11 mesi
  14. 18 giugno 1998 — 14 luglio 1999per un anno
  15. 12 aprile 1997 — 18 giugno 1998per un anno
  16. 21 settembre 1996 — 12 aprile 1997per 7 mesi
  17. 7 giugno 1996 — 21 settembre 1996per 4 mesi
  18. 26 ottobre 1994 — 7 giugno 1996per un anno
  19. 12 novembre 1993 — 26 ottobre 1994per 12 mesi
  20. 1 ottobre 1993 — 12 novembre 1993per un mese
  21. 5 settembre 1991 — 1 ottobre 1993per 2 anni
  22. 23 marzo 1990 — 5 settembre 1991per un anno
  23. 25 luglio 1989 — 23 marzo 1990per 8 mesi
  24. 28 aprile 1989 — 25 luglio 1989per 3 mesi
  25. 16 ottobre 1986 — 28 aprile 1989per 3 anni
  26. 24 maggio 1986 — 16 ottobre 1986per 5 mesi
  27. 1 luglio 1981 — 24 maggio 1986per 5 anni
  28. 7 maggio 1976 — 1 luglio 1981per 5 anni
  29. 31 marzo 1972 — 7 maggio 1976per 4 anni
  30. 12 febbraio 1968 — 31 marzo 1972testo originarioper 4 anni

Che cosa è cambiato dal 13 novembre 2009

Confronto con la versione in vigore dal 3 febbraio 2009 al 13 novembre 2009.

Il testo dell’articolo è rimasto uguale. La nuova versione è stata registrata con la nota ufficiale qui sotto.

La nota di aggiornamento ufficiale

  • Decreto 18 settembre 2009

    Il Decreto 18 settembre 2009 (in G.U. 12/11/2009, n. 264) ha disposto: - (con l'art. 2, comma 1) che "L'indennita' di abbattimento prevista dall'art. 2 della legge 23 gennaio 1968, n. 33 e successive modificazioni da corrispondere ai proprietari degli ovini abbattuti perche' infetti da brucellosi, stabilita a decorrere dal 1° gennaio 2008 in € 112,61 a capo, per i capi iscritti ai libri genealogici, ed in € 82,84 a capo, per i capi non iscritti, rimane confermata in € 112,61 a capo, per i capi iscritti ai libri genealogici, mentre e' stabilita in € 84,57 a capo, per i capi non iscritti con decorrenza dal 1° gennaio 2009 per gli animali abbattuti nel corso dell'anno 2009"; - (con l'art. 2, comma 2) che "L'indennita' di abbattimento prevista dall'art. 2 della legge 23 gennaio 1968, n. 33 e successive modificazioni da corrispondere ai proprietari di caprini abbattuti perche' infetti da brucellosi, stabilita a decorrere dal 1° gennaio 2008 in € 142,93 a capo per i capi iscritti ai libri genealogici e in € 102,31 a capo per i capi non iscritti ai libri genealogici, e' stabilita in € 145,87 a capo, per i capi iscritti ai libri genealogici, ed e' stabilita in € 106,22 a capo, per i capi non iscritti con decorrenza dal 1° gennaio 2009 per gli animali abbattuti nel corso dell'anno 2009".

RatioAI può raccontare questa modifica in parole semplici, usando solo il confronto e le note qui sopra.

Si avvia solo se lo chiedi.

urn:nir:stato:legge:1968-01-23;33~art2