Con effetto dal 1 febbraio 1981 e fino al 31 dicembre 1981, le misure degli stipendi e dell'indennita' di funzione dei dirigenti delle amministrazioni dello Stato anche ad ordinamento autonomo, nonche' dei dipendenti che godano di trattamenti commisurati o rapportati agli stipendi stessi, quali risultano dall'applicazione degli articoli 47 del decreto del Presidente della Repubblica 30 giugno 1972, n. 748, e 133 della legge 11 luglio 1980, n. 312, sono aumentate del 23 per cento. Con la stessa decorrenza di cui al primo comma, l'indennita' di funzione prevista dalle note in calce alla tabella riportata nell'articolo 47 del decreto del Presidente della Repubblica 30 giugno 1972, n. 748, e' conglobata nello stipendio. Le nuove misure degli stipendi derivanti dall'applicazione del presente articolo sono considerate ai fini degli aumenti periodici in godimento e di quelli successivi e non hanno effetto sulle indennita', assegni o compensi ad essi commisurati o rapportati, a qualsiasi titolo previsti per i dirigenti. 3 4
Gli interventi su questo articolo(2)
Non fanno parte del testo della norma: dicono quale atto l’ha modificata e che cosa ha disposto. Quale versione sia nata da quale intervento il testo non lo dice, e non lo deduciamo.
L. 22 gennaio 1982, n. 6
3La L. 22 gennaio 1982, n. 6 ha disposto (con l'art. 1) che il trattamento economico provvisorio previsto dagli articoli 10, 11, 11-bis, 12, 13, 21 e 22 del decreto-legge 283/1981, convertito, con modificazioni, nella legge 6 agosto 1981, n. 432, e' prorogato fino al 30 giugno 1982.
con decorrenza dal 1 gennaio 1983
I D.L. 27 settembre 1982, n. 681, convertito con modificazioni dalla L. 20 novembre 1982, n. 869, ha disposto (con l'art. 1) che "il trattamento economico provvisorio del personale di cui agli articoli 10, 11, 11-bis, 12, 21 e 22 del decreto-legge 6 giugno 1981, n. 283, convertito, con modificazioni, nella legge 6 agosto 1981, n. 432, e' ulteriormente prorogato fino al 30 giugno 1983, con le modifiche previste dal presente decreto. Ha inoltre disposto che con effetto dal 1 gennaio 1983, le misure degli stipendi iniziali risultanti dall'applicazione degli articoli 10, 11-bis e 21 del decreto-legge 283/1981 sono maggiorate del 12,20. per cento, restando soppresso dalla stessa data l'assegno personale pensionabile di cui agli articoli 11 e 22 del decreto medesimo.
Testo vigente dal 26 novembre 1982
